1) noi non siamo un’attivitá low cost e non vogliamo esserlo. Crediamo nel nostro servizio e non vogliamo svenderlo. Chiediamo il giusto per quello che siamo e valiamo.
2) non siamo una “globo gym”. Abbiamo una identità che vogliamo mantenere perché la consideriamo il nostro punto di forza. Se volete i tapis roulant e le macchine isotoniche perché non potete farne a meno o non siete disposti a provare qualcosa di diverso saremo lieti di indicarvi altri indirizzi.
3) se volete allenarvi per i fatti vostri potete farlo. Prima però dovete meritarvelo, dimostrando di saper eseguire ogni singolo gesto in cui volete cimentarvi in solitudine. Le improvvisazioni non sono ammesse in quanto dentro a Strength Farm siamo noi i responsabili della vostra salute.
4) se cercate un posto per fare pubbliche relazioni, perdere tempo e denaro questo non é il posto adatto a voi. Vogliamo insegnare a muoversi meglio per aumentare le vostre performance , nello sport come nella vita quotidiana.
5) non abbiamo un centro benessere, una spa, lampade abbronzanti e massaggi anticellulite. Preferiamo avere un fisioterapista in struttura, presente in caso di necessità.
6) se cercate istruttori che parlano tanto e non sanno fare ma in compenso sono bravissimi a vendere, Strength Farm non fa per voi. Qui gli allenatori hanno fatto prima di voi.
7) se pensate che chi lavora qui dentro abbia il corso di 2 giorni per poter lavorare in ambito fitness sbagliate ancora. Gli allenatori sono anche essi sempre studenti e per darvi un servizio sempre migliore sono in costante formazione.
8) Se vi riconoscete nell’individuo che esordisce con: “io ho sempre fatto così e va bene” nutriamo comunque il massimo rispetto per la vostra persona ma andate a dirlo da un’altra parte. Crediamo nel confronto costruttivo e saremo ben lieti di spiegare il perché vi facciamo fare certe cose, nella speranza di arricchire voi e noi stessi perché non si smette mai di imparare e lo si fa da chiunque.